De Zerbi al veleno: «Ho litigato con 12 allenatori. Ecco cosa odiavo»
Connettiti con noi

News

De Zerbi al veleno: «Ho litigato con 12 allenatori. Ecco cosa odiavo»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi ha raccontato delle sue esperienze con gli allenatori che ha avuto e ha rivelato di aver litigato con almeno 12 di loro

In una lunga intervista rilasciata al Foglio Sportivo, l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato della stagione dei neroverdi e ha raccontato delle sue esperienze passate da giocatore. Ecco le sue parole.

CLASSIFICA – «La sto guardando, sì. Ma la classifica va guardata con ambizione e non come responsabilità. Potevamo avere qualche punto in più. Però dobbiamo anche pensare da dove siamo partiti tre anni fa. Stare in basso è più difficile».

ALLENATORI – «Su quindici che ho avuto con dodici ho litigato. Uno? Non ve lo dico, ci fate il titolo. Qualche volta si sbaglia, e anche l’allenatore può chiedere scusa. Essere poco coerente, ambiguo, egoista: queste erano cose che odiavo. Cerco sempre di non essere così, cerco di ricordarmelo. Meglio dire una cosa brutta, piuttosto che trascinare avanti le cose».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo-Mbappè, sfida a rischio in Nations League: le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.