De Zerbi: «Serie A? Guardo in casa mia, possiamo fare un altro step»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Serie A? Guardo in casa mia, possiamo fare un altro step»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, parla nel corso della presentazione della nuova stagione. Le sue parole

(Dal nostro inviato) – Nel corso della presentazione della nuova stagione, Roberto De Zerbi parla della Serie A che verrà.

«Cosa mi intriga di questa Serie A? Io cerco di guardare sempre in casa mia. Veramente sono malato di quello che faccio, del lavoro che faccio, non guardo in casa d’altri. Vedo che possiamo fare qualcosa in più dell’anno scorso e me ne danno conferma proprio loro come si allenano e quando penso a quanto è forte la mia squadra mi fa essere fiducioso e positivo, sperando di fare qualcosa di grosso. Io non vado oltre per lasciarvi titoli ma in cuor mio penso che questa squadra sia pronta per fare un ulteriore step».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.