De Zerbi: «Superlega? Se lo Shakhtar avesse aderito me ne sarei andato!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi: «Superlega? Se lo Shakhtar avesse aderito me ne sarei andato!»

Pubblicato

su

De Zerbi: «Superlega? Se lo Shakhtar avesse aderito me ne sarei andato! Ogni tanto bisogna esporsi»

Intervenuto ai microfoni di SassuoloNews.net, il nuovo allenatore dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ha ribadito il suo pensiero sulla Superlega. Di seguito le sue parole.

«Allo Shakhtar avevo detto, prima di firmare, che se si fossero uniti alla Superlega sarei andato via! Quando fai le cose le fai senza pensare alle conseguenze. Quelle cose dette prima di Milano le ho dette perché le pensavo e le penso ancora. Non ce l’avevo con i tifosi, con l’allenatore o con i giocatori del Milan perché non c’entravano, ce l’avevo con un modo di pensare che non è un modo di pensare, dal mio punto di vista, corretto. Ogni tanto penso che ci sia bisogno di esporsi, almeno nelle persone che rappresentano dei ruoli di responsabilità. Io ero l’allenatore di una squadra provinciale che andava a giocare sul terreno di gioco di una squadra che aveva aderito alla Superlega ed era giusto, secondo i parametri della mia educazione, che mi esponessi dicendo quello che pensavo» ha dichiarato De Zerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.