De Agostini a RBN: «Brutto perdere un campionato che era finito»
Connettiti con noi

News

De Agostini a RBN: «Brutto perdere un campionato che era finito»

Pubblicato

su

Luigi De Agostini, ex difensore della Juventus, ha parlato del momento dei bianconeri: ecco le sue parole sulla squadra di Sarri

Luigi De Agostini, ai microfoni di Radio Bianconera, ha parlato del momento della Juventus. Le sue parole.

DE AGOSTINI – «Non è abituale vedere la Juventus farsi recuperare e subire così tanti gol, rimettendo in discussione un campionato che sembrava già vinto. La situazione non è ideale, ma bisogna cercare di portare a casa il risultato in qualunque modo. Forse ci sono giocatori che non sono adatti al tipo di gioco di Sarri. Adesso dobbiamo guardare anche Atalanta e Inter, non solo la Lazio. È meglio mettersi al sicuro da soli senza pensare anche alle altre squadre. Sarebbe brutto perdere un campionato che era finito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.