Decennio Juve: Stadium, logo, scudetti e CR7. E negli anni Venti....
Connettiti con noi

News

Decennio Juve: Stadium, logo, scudetti e CR7. E negli anni Venti….

Pubblicato

su

Decennio Juve: Stadium, logo, scudetti e CR7. E negli anni Venti… Il club bianconero è cresciuto esponenzialmente, ma ha già in mente nuovi progetti

Questo che sta per concludersi è stato, calcisticamente parlando, il decennio della Juventus. I bianconeri hanno inaugurato il ciclo degli 8 scudetti consecutivi e, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, hanno alterato drasticamente la propria dimensione. Sotto la gestione Andrea Agnelli i punti di svolta: lo Stadium, la Continassa, il logo J, il rincaro degli abbonamenti e Cristiano Ronaldo.

Già esplicitati i buoni propositi del club anche per gli anni Venti: conquistare l’Europa in campo e il mondo fuori, non perdere il treno dei grandissimi club mondiali ed entrare nella top 5 europea per fatturato. Senza dimenticare la gestione dell’indebitamento finanziario netto, l’obiettivo diventare una media company e il progetto di un nuovo stadio per Women e Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.