Deschamps su Pogba Juve: «Sono ottimista, vi spiego il motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps su Pogba-Juve: «Sono ottimista, vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Deschamps su Pogba Juve: «Sono ottimista, vi spiego il motivo». Le parole del ct della Francia sul centrocampista bianconero

Didier Deschamps, ct della Francia, ha parlato così dei continui infortuni che Paul Pogba ha riscontrato in questa sua stagione alla Juventus.

Le sue parole: «In effetti Paul è fuori ormai da qualche mese a causa dei vari infortuni, ma sono ottimista e conoscendolo penso che lui, come Kanté, farà tutto il necessario per tornare ad essere competitivo, innanzitutto con la Juve. Non ho dubbi sulla sua forza mentale, sperando che sia accompagnata anche da una tenuta sul piano atletico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.