Deeney, cosa dici?! «Vedessi CR7 mangiare me**a di cavallo, lo farei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deeney, cosa dici?! «Vedessi CR7 mangiare me**a di cavallo, lo farei anche io»

Pubblicato

su

Troy Deeney ha parlato così di Cristiano Ronaldo, svelando la sua ammirazione per l’ex calciatore della Juve

Troy Deeney confessa la sua ammirazione per Cristiano Ronaldo: le parole riportate dal The Sun.

INFLUENZA RONALDO«La storia raccontata da Grant ha sicuramente qualcosa di vero. Anche io avrei seguito indicazioni e comportamenti di Cristiano Ronaldo se me lo fossi ritrovato nello spogliatoio. Se lo vedessi mangiare me**a di cavallo in un pasto pre partita dello United, mangerei anche io la me**a di cavallo. Siamo tutti calciatori professionisti e tutti abbiamo un gran fisico, ma credo che in molti hanno invidiato quello di Cristiano. E se te lo ritrovi come compagno, non potendo neanche immaginare di essere bravo o forte quanto lui, non resta che assorbirne la professionalità per arrivare comunque al massimo del livello che ti è consentito. Se CR7 si allena alle 8, io mi presento alle 8. Se lo fa alle 19, io mi alleno alle 19».

AMMIRAZIONE «Dopo la sfida con il Newcastle mi sono preso a schiaffi autoaccusandomi di blasfemia. Lo United è pieno di campioni, ma Ronaldo è un fuoriclasse assoluto. Personalmente mi ritengo un uomo molto sicuro di sé, ma se incontrassi Ronaldo lo seguirei e credo che nessuno abbia il coraggio di criticare chi ha segnato quasi 800 gol. Ritengo sia migliore di Messi, perché si è reinventato come giocatore ed ha primeggiato in campionati diversi. Chi lo affronta da avversario ne sarà intimidito. E ciò darà già un vantaggio in partenza ai Red Devils anche se non credo che vinceranno il titolo in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.