Defendi: «Non vediamo l'ora di scendere in campo contro la Juve U23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Defendi: «Non vediamo l’ora di scendere in campo contro la Juventus U23»

Pubblicato

su

Marino Defendi, capitano della Ternana, parla della finale di Coppa Italia contro la Juventus Under 23: ecco le sue parole

Marino Defendi, capitano della Ternana, ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Juventus Under 23 a Il Corriere dello Sport.

DEFENDI – «Mi fanno ridere quelli che dicono che la coppa non vale niente a confronto del campionato. Per carità, la promozione in B avrebbe un altro sapore, ma io se sabato sera dovessi vincere sarei euforico e felice di fare festa. Anzi, visto che non potremo avere il supporto del nostro pubblico allo stadio, vorrà dire che farò festa anche per i nostri tifosi, Questa finale non ha un valore platonico e fine a sé stesso perché potrebbe davvero cambiare la nostra estate. Vale la pena vincerla e non vediamo l’ora di scendere in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.