Deferimento Napoli: possibile 0-3 a tavolino contro la Juve? Le ultimissime
Connettiti con noi

News

Deferimento Napoli: possibile 0-3 a tavolino contro la Juve? Le ultimissime

Pubblicato

su

Deferimento Napoli: possibile 0-3 a tavolino contro la Juve? Tutti gli ultimi aggiornamenti sul caso esploso in giornata

In giornata la FIGC ha deferito De Laurentiis e il Napoli per la quarantena non rispettata da parte di tre giocatori partenopei in occasione di Juventus-Napoli. L’avvocato Roberto Afeltra ha parlato delle possibili conseguenze ai microfoni di TMW Radio.

AFELTRA – «E’ una situazione molto semplice. Si ritiene che il Napoli e il presidente non abbiano rispettato le norme per quanto riguarda la pandemia. Il Collegio di primo grado deciderà a chi dare ragione in questa controversia. Chi sarà scontento si potrà rifare al giudice d’appello e in caso ancora più lungo al Collegio di garanzia dello sport. Secondo la mia opinione la violazione di norma non esiste e i calciatori hanno fatto bene. Penso che non ci sia perché la quarantena era facoltativa. Secondo me il Napoli non rischia nulla e nemmeno i calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.