Defrel, l'agente gongola: «Gol alla Juve bellissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Defrel, l’agente gongola: «Gol alla Juve bellissimo»

Pubblicato

su

Defrel, l’agente gongola: «Gol alla Juve bellissimo». Le parole sull’attaccante francese dopo la vittoria del Sassuolo

Pocetta agente di Defrel, ai microfoni di SassuoloNews.net ha parlato del francese che ha deciso la vittoria del Sassuolo contro la Juve col suo gol numero 50 in Serie A.

LE PAROLE – «Sono molto contento per Gregoire, è un traguardo importante con il Sassuolo, la società che lo ha accolto, lo ha fatto crescere e lo ha ripreso. È stato un gol bellissimo che racchiude un po’ quelle che sono le qualità di Greg, che ha una caratura tecnica superiore alla media. È un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere perché polivalente e veramente sono molto felice per questo suo traguardo e soprattutto per la partita che il Sassuolo ha vinto contro una squadra importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.