Del Favero convocato per il Milan: il portiere assente a Pisa con l'U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Del Favero convocato per il Milan: il portiere assente a Pisa con la Juventus U23

Pubblicato

su

Mattia Del Favero è stato convocato da Massimiliano Allegri per la sfida tra Juve e Milan. Grande soddisfazione per il portiere bianconero

Mattia Del Favero è sicuramente uno dei volti più positivi di questa stagione della Juventus U23. Una crescita esponenziale visibile agli occhi di tutti, un portiere capace di maturare partita dopo partita in difesa dei pali bianconeri. Superato l’infortunio patito nella scorsa stagione, l’estremo difensore classe ’98 è tornato alla grande sul rettangolo di gioco.

Le prestazione fornite dal Del Favero con la squadra di Mauro Zironelli non sono passate inosservate agli occhi di Massimiliano Allegri. Per la sfida con il Milan, il tecnico della Juventus ha deciso di convocare proprio lui vista l’assenza di Perin. Una grande nota di merito, con Del Favero che aveva già assaggiato dalla panchina nelle scorse stagioni il clima dell’Allianz Stadium. Il portiere, dunque, non prenderà parte alla trasferta di Pisa con la Juventus U23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.