Del Favero dopo la Juve: «Forse meritavamo qualcosa di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Favero dopo la Juve: «Forse meritavamo qualcosa di più»

Pubblicato

su

Del Favero dopo la Juve: «Forse meritavamo qualcosa di più». Le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero

Mattia Del Favero, portiere della Pro Patria ed ex estremo difensore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa proprio dopo la gara coi bianconeri.

Le sue parole: Per la partita tutti ci abbiamo messo tanto. Per com’è stato alla fine il risultato c’è un po’ di rammarico. Abbiamo speso tante energie, è la terza partita in una settimana e sicuramente possiamo dire che c’è stata una crescita. Sono contento di questo, meritavamo forse qualcosa in più ma tutto torna nella vita. Personalmente è andata bene, ma siamo un gruppo solido perché anche se cambiano gli interpreti tutti diamo il massimo. Questo sfocia in grandi prestazioni difensive. Salvezza o playoff? Non vedo perché porci dei limiti. Prima della partita ci siamo detti chiaramente quello che c’è di fronte a noi. Sono 6 finali, questo punto muove la classifica. Ci sono altre 5 finali, da disputare 90′ alla volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.