Del Favero guida la riscossa della Juve U23: «Ne usciremo insieme!»
Connettiti con noi

Juventus U23

Del Favero guida la riscossa della Juventus U23: «Ne usciremo insieme!»

Pubblicato

su

Messaggio da leader del portiere della Juventus U23 che chiede ai compagni il riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni. Le parole di Mattia Del Favero

Finito anche lui sul banco degli imputati dopo la sconfitta casalinga contro il Pontedera, Mattia Del Favero ha “alzato la voce” sui social, compattando lo spogliatoio della Juventus U23. Le quattro sconfitte consecutive hanno ormai certificato la mini-crisi dei bianconeri che però sono proni a rialzare la testa. Ecco le parole su Instagram dell’estermo difensore: «È un periodo difficile per tutti noi, ne usciremo insieme, ancora più forti e uniti! Domenica ci aspetta una grande battaglia.. andiamo leoni!». Pro Vercelli avvisata.

https://www.instagram.com/p/BqaZwiAnqg1/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.