Del Favero pronto al rientro dopo l'infortunio: «E' arrivato l'ok» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Del Favero pronto al rientro dopo l’infortunio: «E’ arrivato l’ok» – FOTO

Pubblicato

su

Ritorno in campo per il baby portiere della Juventus Mattia Del Favero. Ecco il bel post dell’estremo difensore su Instagram

L’infortunio alla spalle rimediato nel mese di ottobre è ormai un brutto e lontano ricordo per Mattia Del Favero. Il portierino della Juventus infatti è pronto a tornare in pista, più motivato che mai! L’estremo difensore della Juventus Primavera è stato operato lo scorso ottobre alla spalla e dopo tre mesi di stop è pronto a tornare in campo. Tre lunghi mesi di riabilitazione, oggi il semaforo verde, come testimoniano le parole dello stesso portiere su Instagram: «Adesso è arrivato finalmente l’ok per ricominciare!! Sono pronto e motivato per tornare alla grande e recuperare il tempo perduto».

https://www.instagram.com/p/BeQXceKjOwv/?taken-by=delfavero_mattia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.