Del Favero: «L'esperienza in Nazionale mi dà tanto, può farmi crescere»
Connettiti con noi

Juventus U23

Del Favero: «L’esperienza in Nazionale mi dà tanto, può farmi crescere»

Pubblicato

su

Mattia Del Favero, portiere della Juve passato in prestito al Piacenza, parla del suo inizio di stagione. Le parole dell’estremo difensore

Dopo un anno passato a difendere i pali della Juventus Under 23, Mattia Del Favero è passato al Piacenza. Ai microfoni del canale ufficiale del club, il portiere ha parlato così del suo inizio di stagione.

CARPI «L’abbiamo preparata bene, abbiamo portato a casa 3 punti in un ambiente difficile. Danno continuità al lavoro ottimo che stiamo svolgendo».

SAMBENEDETTESE «Sarà una partita complicata in uno stadio caldo. È una squadra in forma, proveremo a dare continuità al lavoro».

NAZIONALE UNDER 21«Bellissima esperienza che può dare tanto. Sei a contatto con gente che ha la mia età ma che ha già fatto cose importanti. Può far crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.