Del Neri a RBN: «Barzagli ha leadership. Chiellini dice quello che pensa»
Connettiti con noi

News

Del Neri a RBN: «Barzagli ha leadership. Chiellini dice quello che pensa»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juventus, Luigi Del Neri, ha parlato di Andrea Barzagli e delle polemiche intorno al libro di Chiellini

Luigi Del Neri è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco le sue parole relative a Barzagli e al libro di Chiellini.

BARZAGLI«Aveva problemi in Germania, c’è stata la possibilità di portarlo in Italia, quindi parlando con Marotta e con il presidente abbiamo deciso che era il giocatore giusto per la Juve anche come esperienza. Andrea ha delle caratteristiche di leadership, è un ragazzo serio, portava dentro anche la sua juventinità a livello di comportamento. Abbiamo pensato oltre al giocatore anche la persona».

CHIELLINI MELO «Sono due caratteri molto forti, dinamici nell’esporre le proprie idee. Nel gruppo non è facile andare sempre d’accordo, Chiellini ha espresso le proprie idee. Tutto sommato credo che Giorgio non abbia detto nulla di male, idem su Balotelli dove ci sono state comunque delle scuse da entrambe le parti. Chiellini dice sempre quello che pensa e l’ha fatto anche stavolta. Giusto dire quello che si pensa, ma sempre con rispetto. Le diatribe in campo ci sono sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.