Del Nido (vicepres. Siviglia): «Juve favorita, il 200% per la finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Nido (vicepres. Siviglia): «Juve favorita, servirà il 200% per la finale»

Pubblicato

su

Del Nido (vicepres. Siviglia): «Juve favorita, servirà il 200% per la finale». La carica del dirigente degli spagnoli

Il vicepresidente del Siviglia, José María del Nido Carrasco, ha parlato alla stampa alla vigilia della Juve. Le dichiarazioni riportate da Marca.

VIGILIA – «Non c’è nervosismo, la la squadra è coinvolta e consapevole.I giocatori sono molto entusiasti, così come i tifosi. È una grande serata per il Siviglia. Lo stadio sarà tutto esaurito».

SIVIGLIA – «Sono i favoriti, ma in casa e con la nostra gente, per entusiasmo e perché nessuno li ama più di noi, so che ce la faremo. Mi fido della nostra squadra. Dobbiamo dare il 200% per poterci godere la finale. Tutti volevamo vincere all’andata, ma quando pareggi devi cercare il positivo nelle cose. Lo 0-1 è insidioso perché non sai come affrontarlo. Non abbiamo niente da perdere e dobbiamo giocare dal primo minuto con la tensione di dover vincere per essere in finale. So chi sono i nostri tifosi e l’inferno che si creerà qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.