Del Piero, appello agli italiani: «Stare a casa è fondamentale»
Connettiti con noi

News

Del Piero, appello agli italiani: «Stare a casa è fondamentale»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha una raccomandazione per tutti gli italiani: stare in casa in questo momento dettato dall’emergenza Coronavirus

Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, ribadisce l’importanza di restare in casa per l’emergenza Coronavirus.

«Faccio volentieri l’appello. Stare a casa è fondamentale, lo faccio già qui a Los Angeles anche se non è obbligatorio. È importante che questa cosa finisca il prima possibile, per non infettare gli altri, per non contrarre il virus. Noi italiani ci inventiamo sempre qualcosa. Non si tratta di una partita, è vita vera, nostra e dei nostri familiari. Penso a mia mamma che ha quasi 80 anni: andarla a trovare potrebbe essere pericoloso. Credo che oggi questo l’abbiano capito tutti, ma sono qui a ribadirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.