Del Piero omaggia Boniperti: «Mostro sacro, mi fece capire questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero omaggia Boniperti: «Mostro sacro, mi fece capire questo»

Pubblicato

su

Del Piero omaggia Boniperti: «Mostro sacro, mi fece capire questo». Le dichiarazioni emozionanti dell’ex capitano della Juve

Del Piero ha reso omaggio a Boniperti nel corso della diretta Twitch sul canale della Juve.

BONIPERTI «Lo ricordo sempre con grande affetto. Io ho conosciuto anche parte della sua famiglia, che è eccezionale. Quell’incontro è stato unico per un 16enne che si approccia con una figura del genere. Eravamo in camera sua a Udine, si stava concludendo la trattativa. Gli incontri con lui duravano poco, anche perché era un pre-partita. Tra le tante cose che mi ha detto, quella che tutti compreso io mi ricordo è ‘Tagliati i capelli’. Per me sarà sempre un mostro sacro. Ha sempre fatto capire cosa significhi questa squadra».

CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI DI DEL PIERO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.