Del Piero ricorda la Carrà: «Un mito, non dimenticherò mai quella serata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero ricorda la Carrà: «Un mito, non dimenticherò mai quella serata»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juve, ha voluto ricordare Raffaella Carrà dopo la scomparsa dell’icona della televisione italiana

Anche Alessandro Del Piero ha voluto ricordare Raffaella Carrà, scomparsa nelle scorse ore. L’ex capitano della Juventus dedica un post su Instagram alla memoria del celebre volto della televisione italiana.

«Un mito irraggiungibile che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Attrice, cantante, ballerina, presentatrice con il tuo modo elegante di intrattenere il pubblico ci hai fatto divertite per anni in tv. Con te abbiamo sognato, cantato e ballato. In Italia e nel mondo. E non dimenticherò mai quella sera a ‘Carramba’ quando mi hai insegnato il ‘Tuca Tuca’. Con la tua energia, la tua vivace intelligenza nel saper mettermi a mio agio nel tuo mondo. Ciao Raffaela».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.