Del Piero: «Chiellini sarà fondamentale per l'Atletico»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Chiellini sarà fondamentale per l’Atletico»

Pubblicato

su

 

L’ex capitano Alessandro Del Piero ha risposto ad alcune domande riguardanti il cammino della Juventus. Ecco le sue parole

L’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero ha parlato negli studi di Sky prima dell’inizio di Juve-Frosinone.

ATLETICO – «Quella di mercoledì sarà una partita molto importante per la Juventus perché è importante vincere già all’andata, ma la Juve ha una natura psicologica elevata non subisce questo tipo di pressione. Allegri ha scelto di far giocare quasi tutti quelli che giocheranno mercoledì. Ci sono cinque giorni a disposizione prima della sfida non solamente tre come accadeva in passato, c’è tutto il tempo di programmare».

ROSA ESEMPLARE – «La Juventus in panchina ha anche molti ipotetici titolari di mercoledì non solamente quelli in campo. Quest’anno Chiellini rappresenta qualcosa di unico nel reparto, Rugani gioca meglio con lui e meno bene senza. Il potere di Giorgio aumenta soprattutto sotto l’aspetto psicologico perché sa dosare il nervosismo, ragazzi come lui sono straordinari perché ne hanno fatte milioni queste partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.