Del Piero sicuro su Chiesa: «Deve giocare in questa posizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero sicuro su Chiesa: «Deve giocare in questa posizione»

Pubblicato

su

Del Piero sicuro su Chiesa: «Deve giocare in questa posizione, lì può esprimere tutto il suo potenziale»

Intervenuto nel corso del pre partita del match tra Juventus e Zenit su Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato anche di Federico Chiesa, uno degli uomini simbolo della formazione di Allegri. Di seguito le sue parole.

CHIESA – «Chiesa a mio avviso è un fantastico esterno, lì può esprimere tutto il suo potenziale. Ha fatto vedere che anche da seconda punta può essere decisivo, soprattutto in contrattacco perché lo lascia più libero da compiti difensivi. Però per arrivare a completarsi come seconda punta dovrà fare un ulteriore salto in avanti nei movimenti: oggi si troverà molto bene, il ruolo è il suo. Chiesa a destra e Bernardeschi a sinistra? A me piace molto invertirli ma questo poi dipende anche da chi hai in mezzo all’area di rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.