Del Piero promuove il colpo dei nerazzurri: «All'Inter può fare grandi cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero promuove il colpo dei nerazzurri: «All’Inter può fare grandi cose»

Pubblicato

su

Del Piero promuove il colpo dei nerazzurri: «All’Inter può fare grandi cose» ha detto l’ex attaccante della Juventus

Intervenuto ai microfoni di ESPN, Alessandro Del Piero ha detto la sua circa il possibile ritorno in Italia di Romeu Lukaku. Le sue parole.

DEL PIERO – «È un giocatore di cui il Chelsea non ha bisogno, per come gioca. Per questo è andato spesso in panchina, poi durante la stagione è emersa la sua volontà di tornare all’Inter. Poi Tuchel ha provato a sistemare le cose, ma quando fai dichiarazioni del genere il danno è già fatto, vuol dire che la tua testa non è più lì. All’Inter può fare grandi cose, in Italia può essere dominante a livello fisico. Ogni ritorno è difficile, perché ci sono aspettative diverse. Però se scappi da un posto dove, per qualsiasi ragione, non ti trovi bene, questa è una cosa che ti dà una grande energia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.