Del Piero: «Coman in Serie A uno scarto, bisogna riflettere»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Coman in Serie A uno scarto, bisogna riflettere»

Pubblicato

su

Del Piero: «Coman in Serie A uno scarto, bisogna riflettere». L’ex captano della Juventus parla così dell’esterno francese

Da esubero alla Juve a eroe della finale di Champions. Alessandro Del Piero commenta così in collegamento su Sky Sport l’incredibile parabola di Kingsley Coman.

«Ci deve far riflettere il fatto che alcuni nostri scarti vanno a ingrossare le fila di una squadra Campione d’Europa. E Orsato due mezzi rigori non li ha dati. Dobbiamo arrivare alla Champions League con un’altra mentalità, qua da noi si iniziano le stagioni già coi dubbi su allenatori, giocatori e società. Dobbiamo rivedere molte cose qua in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.