Del Piero: «Chi ama la Juve deve lasciare lavorare il club al meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Chi ama la Juve deve lasciare lavorare il club al meglio»

Pubblicato

su

Del Piero: «Chi ama la Juve deve lasciare lavorare il club al meglio». L’anteprima del comunicato pubblicato da Sky Sport

Del Piero ha pubblicato sui social un comunicato riguardo il suo accostamento alla Juve e la vicenda giudiziaria che negli ultimi giorni ha colpito duramente bianconeri.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero)

LE PAROLE – «La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei coloriCome tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto. Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. E’ un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni. Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo – che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.