Del Piero: «Con l'Inter una rivalità incredibile. Juve ideale per CR7»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Con l’Inter una rivalità incredibile. Juve ideale per CR7»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha parlato della super-sfida di stasera tra Juve e Inter. L’ex capitano ha anche parlato del passato

Stasera le luci dell’Allianz Stadium si accenderanno per dare vita al big match tra Juventus e Inter. Una sfida sempre molto sentita, che mette di fronte due rivali storici. L’ex capitano e numero 10 della Juve Alessandro Del Piero ha parlato a La Gazzetta dello Sport proprio dell’imminente match, tra presente e passato: «L’Inter è allenata da un grande allenatore e ha una buona squadra, ma lo Scudetto lo può perdere solo la Juve. A Torino c’è una mentalità vincente incredibile, ideale per un fenomeno come Cristiano Ronaldo. Con l’Inter è stata la rivalità sportiva più grande che abbia mai vissuto. Mio gol più bello? Scelgo la punizione del 2006 a San Siro. Ronaldo brasiliano? Ogni weekend mi sentivo in sfida con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.