Del Piero ritrova il sorriso: «Sto bene, la disavventura passata» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Del Piero ritrova il sorriso: «Sto bene, la disavventura è alle spalle» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo il ricovero in ospedale a causa di una colica renale, Del Piero ritrova il sorriso e l’ironia: il messaggio dell’ex capitano

Alessandro Del Piero, nei giorni scorsi, è stato ricoverato in ospedale per una colica renale. L’ex capitano, ancora una volta, ha voluto ringraziare i fan per i tanti messaggi ricevuti… Scherzando anche sulle tante battute del web!

«Ciao a tutti, volevo ringraziarvi ancora una volta per tutti i messaggi di sostegno che mi avete mandato. Sto bene tutto ok, questa piccola disavventura è alle spalle. Avanti tutta con grande energia e con qualche sorriso… Come quelli che ho visto sul web! Ahimé, la mia acqua della salute (Uliveto, ndr) non è distribuita negli Stati Uniti… Peccato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ADP10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.