Del Piero: «Conte ha il cuore juventino, ma darà il 110% per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Conte ha il cuore juventino, ma darà il 110% per lo scudetto»

Pubblicato

su

Del Piero: «Conte ha il cuore juventino, ma darà il 110% per lo scudetto». Le dichiarazioni dell’ex numero 10 bianconero

Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato di Antonio Conte in relazione alla semifinale di Coppa Italia in programma questa sera tra Napoli e Inter ed alla corsa scudetto.

Le sue parole: «Questo è un periodo unico nel suo genere, riuscire ad affrontarlo al meglio dal punto di vista mentale potrebbe fare la differenza, si tratta di un nuovo inizio. Vedere Conte sulla panchina nerazzurra fa un effetto molto strano. Perché l’Inter è stata insieme al Milan la diretta avversaria per tutta la nostra carriera. Sono certo che Antonio rimarrà con il cuore juventino, ma sono altrettanto certo che darà il 110% per battere la Juve in campionato. Fa parte della sua indole dare il massimo per la squadra dove lavora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.