Del Piero dà spettacolo: l'ex capitano della Juve protagonista in campo
Connettiti con noi

News

Del Piero dà spettacolo: l’ex capitano della Juve protagonista in campo – VIDEO

Pubblicato

su

Del Piero eterno Pinturicchio, lo fermi solo così… L’ex Capitano della Juve continua a dare spettacolo sul rettangolo di gioco

Allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, è andata in scena una partita a sfondo benefico tra le leggende del calcio spagnolo e una selezione di campioni del resto del mondo. Grande protagonista, tra gli altri, anche Alessandro Del Piero.

L’ex Capitano della Juve ha dato spettacolo sul rettangolo di gioco, facendo stropicciare gli occhi al pubblico presenti in tribuna con un’azione in area di rigore. Serpentina da sogno, e un calcio di rigore conquistato e poi trasformato successivamente da Figo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.