Del Piero a De Rossi: «Io so come ti senti, ti abbraccio come a Berlino»
Connettiti con noi

News

Del Piero a De Rossi: «Io so come ti senti, ti abbraccio come a Berlino»

Pubblicato

su

Il messaggio di Alessandro Del Piero a Daniele De Rossi. Da campione del mondo a campione del mondo: le belle parole di Alex

«Sei stato un avversario leale e un compagno di momenti indimenticabili. Quello stadio, quei rigori. Campioni del Mondo! Ma sei soprattutto una persona speciale e profonda. So come ti senti e posso immaginare quanta voglia hai ancora di giocare, di divertirti e di trasmettere sul campo la tua grande passione per il calcio. E quando smetterai, so che sarai anche un bravissimo allenatore, se sarà quello che vorrai. Un abbraccio grande Daniele, oggi come a Berlino. Ale».

Questo il messaggio dedicato da Alessandro Del Piero a Daniele De Rossi dopo la notizia della sua separazione della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.