Del Piero confessa: «Juve? Questo è ciò che mi manca»

© foto www.imagephotoagency.it

Alessandro Del Piero, storico Capitano della Juve, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della sfida con l’Atletico Madrid

Ai microfoni di Radio Marca, è intervenuto Alessandro Del Piero. Di seguito riportate le dichiarazioni dello storico Capitano della Juve.

ATLETICO MADRID JUVE – «Sarà una partita fantastica perché entrambe le squadre sanno cosa fare. È vero che la Juventus sta cambiando molto con Sarri, ma è la stessa squadra. Anche all’Atlético Madrid hanno mantenuto la stessa struttura, nonostante l’importante cambio tra Griezmann e Joao Felix».

CHAMPIONS«C’è molta pressione affinché la Juventus vinca la Champions League, ancora di più dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. La Champions è ciò che ci manca. È un momento delicato alla Juventus perché tutti guarderanno Sarri e il cambiamento che avverrà».

SIMEONE«L’identità con la squadra è chiara, giocano come vuole e questa è la cosa migliore per un allenatore. Mi piace molto quella qualità».

JOAO FELIX«Mi piace molto guardarlo mentre gioca, ha molti anni davanti a lui per poter migliorare, ma l’ho già visto molto bene. Può diventare un grande calciatore».