Del Piero: «La cosa migliore è stare al mio posto. Per adesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «La cosa migliore è stare al mio posto. Per adesso»

Pubblicato

su

Del Piero: «La cosa migliore è stare al mio posto. Per adesso». Le parole dell’ex capitano della Juventus

Alessandro Del Piero, dopo il post social, ha ulteriormente spiegato la sua posizione in merito alla situazione della Juventus a beIN Sports.

Le sue parole: «Sta succedendo che la Juve sta passando un momento delicato. Io come tutti i tifosi, come ex capitano, sto seguendo con attenzione la vicenda. Non è un momento facile, speriamo bene. Il momento è molto delicato, il mio messaggio sui social è perché vengo affiancato molto alla Juve. La mia storia alla Juve rappresenta moltissimo per me, per il club e per i tifosi. Ovvio che ci sia attenzione da parte mia, però la cosa più importante per chi ama la Juve come me è lasciare che i professionisti scelti lavorino in santa pace e guidino la squadra. Mi chiedono continuazione dichiarazioni  e ipotesi e io non voglio rispondere con cose che possano essere fraintese o speculate. Capisco la posizione dei media, ma ora la cosa giusta è non commentare. Seguo con affetto la situazione e spero si risolva tutto il prima possibile. Non voglio dire se mi hanno telefonato o no. Non voglio dire cosa mi piacerebbe fare o meno. La cosa migliore e non commentare e stare al mio posto. Per adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.