Del Piero: «La Juve ha ritrovato serenità e personalità. Cuadrado è fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «La Juve ha ritrovato serenità e personalità. Cuadrado è fondamentale»

Pubblicato

su

Del Piero: «La Juve ha ritrovato serenità e personalità. Cuadrado è un giocatore fondamentale per il calcio di oggi»

Al termine della gara d’esordio in Champions League della Juventus, Alessandro Del Piero è intervenuto in collegamento a Sky Sport per commentare la bella vittoria della squadra di Allegri in Svezia. Di seguito le sue parole.

OTTIMO SEGNALE – «Questa vittoria lascia tanto alla Juve. Ce lo auguravamo a inizio serata, serviva una vittoria convincente. La Juventus ha ritrovato serenità, personalità e un gioco più brillante rispetto alle ultime uscite. Questo è un ottimo segnale che la Juve ha dato innanzitutto a se stessa».

MORATA – «Morata ha fatto una buona partita, con Dybala forma una bella coppia. Ma non dimentichiamoci che fuori c’è anche Chiesa, che potrà fare sicuramente tanti gol».

CUADRADO – «Juan è un giocatore fondamentale, soprattutto per il calcio di oggi. La velocità è fondamentale e saper andare uno contro uno è importantissimo. È un ragazzo solare, contento e che non si risparmia mai. Penso che Allegri adori queste caratteristiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.