Del Piero: «La Juve ha tutte le qualità per vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «La Juve ha tutte le qualità per vincere la Champions»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero parla delle qualità della Juventus: ecco le parole dell’ex capitano bianconero sulla squadra di Sarri

Alessandro Del Piero parla delle qualità della Juventus ai microfoni di Radio24 nel corso della trasmissione “Tutti Convocati”.

JUVE«Se uno pensa a cosa ha fatto la Juve in questi anni dici niente di nuovo, ma quel niente di nuovo significa essere primi in classifica e ancora in gioco in Champions, anche se con un’andata degli ottavi non positiva. La Juve resta solida: è la priorità del club essere sempre tra i primi, partecipare alla Champions con continuità, avere qualità per poterla vincere che è l’obiettivo finale. Ha le qualità per farlo anche se è complicato, non basta sulla carta far tutto perfetto».

SARRI «Si parla molto del gioco di Sarri, di tutto ciò che c’è attorno. Per quello serve tempo, allenamenti, non è semplice in una stagione normale in cui la Juve ha tanti impegni, non mi meraviglio se in ogni partita non faccia un gioco stellare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.