Del Piero: «Avrei tenuto Dybala. Sostituto? La Juve deve capire questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Avrei tenuto Dybala. Sostituto? La Juve deve capire questo»

Pubblicato

su

Del Piero a parlato di Dybala e di come la Juve potrebbe sostituire l’argentino. Le dichiarazioni dell’ex bianconero

Del Piero ha parlato di Dybala e di come la Juve potrebbe sostituire l’argentino. Le dichiarazioni dell’ex bianconero a Sky Calcio Club.

DYBALA – «Dybala mi è piaciuto molto, è stato uno dei pochi a rischiare, ha creato situazioni difficili con la difesa ben schierata dell’Inter che si è messa dietro. Dybala è il tipo di giocatore che a me piace, rompe gli schemi con la fantasia e con giocate diverse. Così come Chiesa e Cuadrado che sanno sparigliare le carte. Se io ho un giocatore così, me lo terrei. Non so quali siano le dinamiche (dell’addio ndr), forese tanti infortuni. Sono successe diverse cose nella Juve negli ultimi 2 anni che hanno scombussolato la situazione, non solo Dybala».

MERCATO JUVE DOPO DYBALA – «C’è il punto di domanda sulla mancanza di Dybala e come verrà sopperita. Bisognerà capire in quel ruolo giocherà Chiesa o se troverà un’alternativa. Qualcosina dovrà fare in difesa e a centrocampo e capire se cambiare idea e affidarsi a Vlahovic, o lavorare più sulle fasce o sul centrocampo o chissà cosa avranno in testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.