Del Piero: «Dybala è tornato protagonista alla Roma con Mourinho»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Dybala è tornato protagonista alla Roma con Mourinho»

Pubblicato

su

Del Piero: «Dybala è tornato protagonista alla Roma con Mourinho». Le parole dell’ex capitano della Juventus

Del Piero a Sky Sport ha parlato di Dybala dopo il gol decisivo segnato al Salisburgo in Europa League. Le dichiarazioni dell’ex capitano della Juventus.

DYBALA – «Ci sono state alla Juve dalle tappe importanti, alcune belle altre meno, con tanti infortuni. Ha vissuto un Mondiale alla porta, ma c’era nel momento fondamentale del rigore dove o ci sei o è dura uscirne. E’ tornato protagonista alla Roma, portato in alto dall’allenatore. Sarebbe interessante capire come Mourinho ha costruito il Dybala di Roma così in fretta. È stata prestazione totale oltre il gol. Ha confidenza in sé stesso, si sente bene. Ha necessità di sentirsi voluto in tutto e per tutto. Le qualità non gli sono mai mancate. I tifosi si aspettano continuità dopo che gli infortuni non l’hanno aiutato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.