Del Piero: «La Juve deve adattarsi. Malmoe? Dopo quella volta Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «La Juve deve adattarsi. Malmoe? Dopo quella volta Allegri…»

Pubblicato

su

Alex Del Piero ha parlato delle difficoltà della Juve ed ha ricordato il precedente benaugurante contro il Malmoe

Alex Del Piero ai microfoni di Sky Sport ha analizzato le difficoltà della Juve ed ha ricordato un precedente benaugurante dei bianconeri contro il Malmoe.

«La Juventus ha dovuto affrontare un inizio di campionato difficile, a partire dall’addio di Ronaldo. Cristiano era un campione che ti poteva risolvere le partite. I giocatori devono adattarsi a un nuovo gioco e al nuovo allenatore. L’ultima volta che la Juventus ha giocato contro il Malmoe era partita male con Allegri ed era arrivata fino alla finale di Champions League. La Juve ha messo Paulo al centro del suo progetto, e l’inaspettato addio di Cristiano lo ha catapultato al centro del progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.