Del Piero elogia Dybala: «Il suo gol contro l'Inter è una genialata»
Connettiti con noi

News

Del Piero elogia Dybala: «Il suo gol contro l’Inter è una genialata»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha esaltato l’ultima giocata di Paulo Dybala prima dello stop della Serie A, ovvero il gol contro l’Inter

Paulo Dybala ha regalato un’autentica perla in Juve-Inter: lo ammette anche Fiorello, noto tifoso interista, in una diretta Instagram insieme a Del Piero. Ecco la risposta dell’ex numero 10 bianconero.

DEL PIERO – «L’ho visto ed è stato molto bello. Mi fa piacere che tu da interista tiri fuori una cosa simile… il bello non conosce colori. Il gol è stato fantastico sotto tanti punti di vista, il controllo, come ha chiesto l’uno due, e poi la genialata, l’improvvisazione con cui di punta ha battuto il portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.