Del Piero abbraccia l’Italia: «È molto bello il messaggio che sta dando al mondo»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando di come l’Italia sta affrontando l’emergenza Coronavirus

Alessandro Del Piero è intervenuto in diretta su Virgin Radio, ospite di Ringo nel programma “Revolver”. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex capitano della Juve.

SITUAZIONE LOS ANGELES«Anche qui è quasi tutto chiuso, non però come in Italia; qui c’è ancora il consiglio di stare a casa, non l’obbligo e speriamo che questo sia sufficiente. E’ veramente strano vedere Los Angeles senza traffico, così come mostrano le immagini che girano nei telegiornali».

ITALIA – «È molto bello il messaggio che l’Italia sta dando al mondo. Come spesso accade quando siamo in difficoltà, diamo risposte incredibili di unione, proprio questo sta accadendo. Gli amici qui spesso mi chiedono come vanno le cose e mi dicono ‘bravi state lottando, coraggio, forza!’ Ed è questo il messaggio che stiamo dando al mondo. Quello che stanno facendo gli ospedali, la Protezione Civile, la Croce Rossa è incredibile».

Condividi