Del Piero crede nella Juve: «Real? Impossible is nothing» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Del Piero crede nella Juve: «Real? Impossible is nothing»

Pubblicato

su

Le parole di Alessandro Del Piero dopo la cerimonia della Hall of Fame della FIGC a Firenze. Ecco le dichiarazioni di Alex

Alessandro Del Piero è nella Hall of Fame della FIGC. L’ex numero 10 della Juventus ha parlato a Sky Sport a margine della cerimonia: «Vuol dire orgoglio, sentirsi soddisfatti e realizzati sotto molti aspetti, vuol dire diventare vecchio. E’ il maggior riconoscimento che uno può avere dopo aver smesso e riassaporare certe emozioni è motivo di grandissimo orgoglio perché significa che quello che hai fatto prima è qualcosa di importante».

Prosegue Alessandro Del Piero: «Cristiano Ronaldo? Tutti siamo rimasti a bocca aperta per il gol che ha fatto e citiamo anche l’applauso dei miei tifosi che sono rimasti sbalorditi da questo gesto atletico impressionante. Un giocatore che è in un momento di forma incredibile perché segna 1-2 gol a partita. Mission impossibile per la Juve? Sì ma impossible is nothing. Qualcuno però pensa nella rimonta perché tutto può accadere nel calcio e nella vita ma serve una super super super prestazione per la Juve e una gara sottotono del Real».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.