Del Piero: «Il Friburgo vuole l'impresa, la Juve deve vincere così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Il Friburgo vuole l’impresa, la Juve deve vincere così»

Pubblicato

su

Del Piero: «Il Friburgo vuole l’impresa, la Juve deve vincere così». Le parole in vista della partita di stasera in Europa League

Del Piero a Sky Sport ha spiegato che Juve si aspetta di vedere stasera col Friburgo in Europa League.

LE PAROLE – «Credo che la Juve deve vincere di squadra, va in un posto dove non dico che pensi di aver già vinto dopo aver meritato all’andata, ma in Germania ci sono squadre come il Friburgo che hanno una loro identità. E in casa lo dimostrano ancora meglio. La Juve rimane sempre tra le più grandi a livello internazionale e il Friburgo vuole fare l’impresa. Il passaggio del turno per la Juve potrebbe essere molto importante a livello morale, ma se lo devono andare a conquistare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.