Del Piero fuori dal coro: «Pallone d'Oro a Modric? Lo ha meritato»
Connettiti con noi

Social

Del Piero fuori dal coro: «Pallone d’Oro a Modric? Lo ha meritato»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus si complimenta con Luka Modric per il Pallone d’Oro. Del Piero sentenzia: «Riconoscimento meritato»

Alessandro Del Piero sta dalla parte di Luka Modric: il centrocampista croato, tra mille polemiche, è stato eletto vincitore del Pallone d’Oro davanti a Cristiano Ronaldo. Un premio che, secondo Pinturicchio, spetta di diritto al centrocampista del Real Madrid: «Luka è stato una delle chiavi dei successi del Real Madrid e ha trascinato la Croazia a un passo dal sogno con un grande Mondiale. Premio meritato e storico! È il primo croato a conquistare il Pallone d’oro! Grande ammirazione per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.