Del Piero: «Impossibile scegliere uno tra Inzaghi e Trezeguet»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Impossibile scegliere uno tra Inzaghi e Trezeguet»

Pubblicato

su

Del Piero parla dei suoi partner storici in attacco con la maglia della Juventus: Filippo Inzaghi e David Trezeguet. Ecco le sue parole

Alessandro Del Piero non riesce a scegliere tra David Trezeguet e Pippo Inzaghi: ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

DEL PIERO – «David o Pippo? Sono due goleador incredibili, con entrambi ho avuto un rapporto fantastico sul campo! Qualche battuta su Pippo si può anche fare! La nostra natura era quella di ottenere sempre il massimo, con tutt’e due ho segnato tanto, fatto tanti assist… Mi mixavo benissimo, sono due goleador nati, hanno il fiuto per il gol e grande capacità di coordinamento, riuscivano a segnare in tutti i modi. Era semplice mettere palla e loro riuscivano a segnare. Non mi sento di sceglierne uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.