Del Piero: «Inter alla svolta stagionale. Qualcosa non va all'interno»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Inter alla svolta stagionale. Qualcosa non va all’interno»

Pubblicato

su

Alex Del Piero commenta la stagione dell’Inter dopo la sconfitta contro il Real Madrid in Champions League. Le sue parole

Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, l’Inter è chiamata ad un cambio di rotta. Del Piero, a Sky Sport, ha commentato il momento nerazzurro.

«L’Inter è ad una svolta della propria stagione e del proprio futuro. Non guardo solo oggi: penso al Torino e ad altre gare che grazie alla qualità dei propri giocatori è riuscita a sistemare. Oggi si nota che c’è qualcosa che non va a carattere interno. Deve scattare una molla, un episodio, un qualcosa che faccia allineare tutti, la squadra mi sembra disunita e con idee poco chiare. Cambiare il modulo? Soprattutto nel primo tempo l’area era folta di difensori ed il centrocampo vuoto, questo ha permesso al Real di penetrare quando voleva. Servirà fare qualcosa da questo aspetto, serve capire perché Conte non ha cambiato fino ad oggi».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.