Del Piero: «Dybala va recuperato, non commettete questo errore...»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Dybala va recuperato, non commettete questo errore…»

Pubblicato

su

L’ex numero 10 della Juventus parla dell’ultima stagione bianconera. Le parole di Alessandro Del Piero

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Del Piero ha parlato in questi termini dell’ultima stagione bianconera.

STAGIONE JUVE – «Se nonostante lo scudetto pensiamo che la stagione sia deludente, allora siamo fuori dal mondo. Io conosco la Juve, conosco i suoi tifosi, so benissimo a cosa lei si riferisce. Ma non è accettabile che uscire dalla Champions ai quarti cambi radicalmente il giudizio. La stagione è più che buona. L’uscita dalla Champions ai quarti ovviamente è una delusione. Il rammarico più grande è non aver mostrato contro l’Ajax il potenziale visto nel ritorno con l’Atletico».

ALLEGRI – «Gli allenatori non hanno una data di scadenza, tutto dipende dalla sintonia con il club su programmi e obiettivi. Se c’è, allora non sarebbe giusto chiudere con Allegri».

CONTE ALLA JUVE – «Sì, mi stupirebbe. In ogni modo io mi auguro di rivederlo nel campionato italiano perché il calcio ha bisogno di un grande personaggio come lui».

RONALDO – «La delusione per come è andata in Champions avendo un giocatore come lui non deve mettere in discussione il valore della sua stagione. Fatta di tanti gol, di un impatto dirompente sul nostro campionato e di una ridefinizione della dimensione internazionale della Juve».

DYBALA – «Credo che valutare Dybala sulla base di questa stagione sia un errore. Non credo che il problema sia la convivenza con Ronaldo, ma più in generale un discorso di inserimento nelle dinamiche della squadra. E forse anche di testa e di fiducia, da recuperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.