Del Piero, italiano all'estero: «Il mio Paese è sempre dentro di me»
Connettiti con noi

News

Del Piero, italiano all’estero: «Il mio Paese è sempre dentro di me»

Pubblicato

su

Alex Del Piero, che da cinque anni vive a Los Angeles, ha parlato di cosa significhi vivere lontano dall’Italia

Dopo una vita passata in Italia, Alex Del Piero ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, dove ormai vive da cinque anni. Nella diretta Instagram insieme a Paulo Dybala, ha parlato proprio di cosa significhi vivere lontano dalla sua Nazione.

«Questo è il quinto anno. Vengo una/due volte in Italia e sto una settimana/dieci giorni quindi non mi manca. Poi tutti torniamo l’estate. È una vita diversa. A Sydney sono stati due anni di un certo tipo di mentalità, qui ce n’è un’altra. L’Italia è sempre dentro di noi. Fa parte delle esperienze, poi le cose cambiano quindi può anche essere che ci saranno cambiamenti. Io abito in collina, abbiamo il giardino ed è una grande fortuna. Los Angeles è molto grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.