Del Piero Juve, TUTTA la verità: l'ex capitano può tornare in queste vesti
Connettiti con noi

News

Del Piero Juve, TUTTA la verità: l’ex capitano può tornare in queste vesti

Pubblicato

su

Del Piero Juve, svelata TUTTA la verità sul caso del momento: l’ex capitano bianconero può tornare in queste vesti

Tuttosport oggi in edicola ha fatto chiarezza circa la posizione di Alessandro Del Piero, dopo alcuni giorni in cui si sono susseguite voci (poi smentite dagli stessi interessati) circa un suo ritorno nel ruolo di dirigente.

Secondo il quotidiano niente di tutto questo. Chi ha colto, attraverso i social e non solo, l’imminente ritorno alla Juventus in una qualche veste dirigenziale – si legge – è andato troppo veloce. Del Piero è tornato allo Stadium per accompagnare i bimbi della sua Academy ed è normale un saluto ai tifosi. Resta al vaglio, comunque, un’ipotesi che lo vedrebbe ambasciatore Juve negli USA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.