Del Piero Juve, Balzarini: «Potrebbe tornare in questo ruolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero Juve, Balzarini: «Potrebbe tornare in questo ruolo»

Pubblicato

su

Del Piero Juve, il giornalista Gianni Balzarini dice la sua sul possibile ritorno in bianconero dell’ex capitano e numero 10

Gianni Balzarini ha parlato di Alessandro Del Piero.

Il suo pensiero sul ritorno dell’ex numero 10 alla Juve, espresse ai nostri microfoni.

LE PAROLE – «Sono dell’idea che torni rispetto a quella che non torni, poi se Elkann vende agli arabi e loro mettono i loro uomini di fiducia è ovvio non gli interessi di cosa farebbe Del Piero. Io credo che lui ad oggi sia l’elemento catalizzatore per il mondo Juve, ne è la massima espressione e simbologia. Io credo gli verrebbe affidata una carica completamente nuova, ovviamente non ha tanta esperienza però chiaro che avrebbe un ruolo operativo. Lo vedo che prende il posto di Nedved, che a sua volta non aveva esperienza quando cominciò».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI GIANNI BALZARINI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.