Del Piero fra Juve e Gigi: «Scudetto nello scontro diretto. Bravo Di Biagio!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Del Piero fra Juve e Gigi: «Scudetto nello scontro diretto. Bravo Di Biagio!»

Pubblicato

su

Alex Del Piero, intercettato a Montecarlo a margine di un evento, ha parlato di Juve e Nazionale: «Positivo convocare Gigi»

Del Piero si ritrova a Montecarlo per i Laureus World Sports Awards, che sono stati anche un’occasione per fare due chiacchiere sul calcio nostrano. «Juve e Napoli- ha detto Alex ai microfoni di Sky Sportstanno dando vita ad un bellissimo duello. Personalmente credo che andranno avanti così fino alla scontro diretto. Quella sarà la partita decisiva e vedremo chi la spunterà...».

Sulla convocazione in Nazionale di Gigi Buffon Pinturicchio la pensa in modo diverso rispetto all’ex compagno Fabio Cannavaro. «La vedo come una cosa positiva. Di Biagio ha fatto bene a convocare Gigi per non lasciarlo con il rammarico della mancata qualificazione ai mondiali nell’ultima partita in azzurro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.