Del Piero Juve, Campi sicuro: «C’è bisogno di lui in questo ruolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero Juve, Campi sicuro: «C’è bisogno di lui in questo ruolo»

Pubblicato

su

Campi ha parlato così in esclusiva a Juventusnews24 del possibile ritorno di Alessandro Del Piero alla Juve

Graziano Campi, giornalista, commentatore e tifoso bianconero, ha parlato così del possibile ritorno alla Juve di Del Piero nell’intervista esclusiva a Juventusnews24.

DEL PIERO «La Juventus ha bisogno di un uomo immagine. Credo che Ferrero – grandissimo commercialista – non sia mai stato davanti ad una telecamera in vita sua. Magari mi sbaglio ed è la persona più brava del mondo, ma quando si va a parlare con i giornalisti prima e dopo le partite ci si trova molto più a proprio agio se si è stati nel mondo del calcio. Del Piero sa parlare, è bravo e disinvolto davanti alle telecamere. Per cui punto di vista della comunicazione e come uomo immagine andrebbe benissimo. Per diventare un manager alla Maldini deve però imparare tante cose. Non dimentichiamoci che Maldini è affiancato da Massara e da uno staff completo. Alla Juve serve una persona che sappia fare da tramite tra spogliatoio e la dirigenza, che capisca di calcio e sappia parlare davanti alle telecamere di questioni di campo. Cherubini, ad esempio, è un grandissimo dirigente, ma non l’ho mai visto parlare. Secondo me ha fatto un grande lavoro e anche in queste intercettazioni viene fuori che la sua prima preoccupazione è stata il bene della Juve, andando pure a criticare operazioni che in quel momento tutti approvavano. Ha una mente lucidissima e molto preparata, ma quando si deve andare a chiacchierare non è esattamente molto loquace».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CAMPI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.